Mentre il Tour de France 2016 divampa e cattura le attenzioni di tutti gli appassionati del ciclismo, gli amanti del gossip stanno già scandagliando la rete alla ricerca di quelle che sono fidanzate e mogli dei ciclisti più in vista del momento. Ecco una prima selezione…
La moglie di Chris Froome
Michelle Cound, fotografa e manager, è la moglie di Chris Froome, ciclista in quota Regno Unito. I due si sono sposati nel 2014 annunciandolo a sorpresa tramite Twitter: «Mi sento l’uomo più fortunato del mondo», dichiarò Chris in quell’occasione.
La fidanzata di Fabio Aru
Il giovanissimo Fabio Aru, classe 1990, è fidanzato con Fabio Aru. Lei torinese, studiosa in giurisprudenza, è ormai da un po’ al fianco del ciclista di San Gavino Monreale.
La moglie Vincenzo Nibali
Un altro ciclista sposato è l’azzurro Vincenzo Nibali, da tempo in coppia con la bella Rachele da cui due anni fa si stava per allontanare. A dichiararlo fu proprio lei a un noto settimanale italiano: «Ci stavamo per lasciare. Io avevo avuto un parto difficile, avevo bisogno di lui. Ma lui era preso dagli allenamenti».
La fidanzata di Domenico Pozzovivo
Il ciclista che gareggia per la AG2R La Mondiale è fidanzato con Valentina che lo segue assiduamente nei tour e che se lo è sposato l’8 agosto 2015 così come testimoniano delle foto rilanciate anche sui social.
La moglie di Alberto Contador
E’ un altro ciclista sposato. La sua dolce metà si chiama Macarena Pescador. I due si sono sposati vicino a Madrid, e più nello specifico a Pinto, città natale dello sportivo.