Home » Wanda Nara incinta per la quinta volta: il pancione finisce sui social

Wanda Nara incinta per la quinta volta: il pancione finisce sui social

La gravidanza di Wanda Nara è stata una delle più seguite dal mondo dello sport. La moglie dell’attaccante nerazzurro Mauro Icardi è in dolce attesa del suo quinto figlio (una femminuccia), e tanto per allietare i fan che non vedevano l’ora di conoscere le sue condizioni di salute, ecco che Wanda ha pensato bene di accontentare le richieste tramite la diffusione di uno scatto che la ritrae col pancione.

Dopo Valentino, Constantino e Benedicto nati in seguito alla relazione avuta con l’ex marito Maxi Lopez, per Wanda Nara si è ormai aperto un nuovo capitolo di vita al fianco del suo Icardi (con cui ha già avuto la piccola Francesca). 

Wanda Nara incinta per la quinta volta: il pancione finisce sui socialLa gravidanza della quinta figlia – la seconda per Icardi – era già stata annunciata nell’estate che ci siamo appena portati alle spalle, quando il futuro del calciatore nerazzurro non era ancora certo e la società si stava ancora chiedendo se rinnovare o meno il contratto in essere con il giocatore.

Tra l’altro questi sono giorni particolarmente concitati per Maurito, visto che il suo nome è finito al centro di una enorme polemica con la tifoseria dell’Inter e con gli stessi vertici della squadra. Ora sembra però che le cose siano tornate al sereno, anche perché con la nascita sempre più prossima della piccola Isabella non potrebbe proprio essere altrimenti!

 Viviana Bottalico