Home » Alessia Enriquez: la traduttrice di Ribery appassiona i tifosi

Alessia Enriquez: la traduttrice di Ribery appassiona i tifosi

L’hanno visto tutti nel corso di una conferenza stampa: Alessia Enriquez, la traduttrice interista di Ribery, che in queste ore sta facendo parlare di sé. Anche i tifosi sono rimasti colpiti da questa ragazza. Allo stadio le hanno dedicato un coro intonando la canzone “Sei bellissima”.

Le immagini di Alessia Enriquez fanno il giro del web

Sta diventando un vero e proprio tormentone. Alessia Enriquez è una giovane interprete che ha avuto l’occasione di farsi conoscere in tv grazie alla presenza accanto a Ribery. Il campione francese ha rilasciato diverse conferenze stampa in diretta tv e in streaming.

C’era sempre lei, l’interprete pronta a tradurre tutte le parole del famoso giocatore. In molti in poco tempo l’hanno notata e le sue immagini sono state diffuse per la rete, perché tutti l’hanno notata.

Forse per la sua bravura, ma inevitabilmente anche per la sua bellezza, Alessia Enriquez si è conquistata un’inattesa popolarità. Il suo sta diventando un vero e proprio “caso”. Ma chi è Alessia Enriquez? Quali sono le sue passioni? Scopriamo in più qualche curiosità riguardo a questa traduttrice.

Chi è Alessia Enriquez

Qualcuno forse non ci crederà, ma anche Alessia ha una passione calcistica che non passa inosservata. Infatti subito si è diffusa per la rete la notizia che questa giovane è una tifosa dell’Inter.

Molti curiosi si sono chiesti se Alessia ha un fidanzato. Sembra proprio di sì, perché, secondo i rumor che si sono diffusi inevitabilmente, Alessia avrebbe il cuore occupato non soltanto dal calcio, ma anche dall’amore di qualcuno che l’avrebbe conquistata.

La rete non fa altro che parlare di questa ragazza in termini molto appassionati. Quando i tifosi si sono accorti della sua presenza, scoprendolo anche in rete, non hanno potuto fare a meno di dedicarle “Sei bellissima”, la canzone di Loredana Bertè, in nome dei suoi tratti graziosi che hanno saputo conquistare la sua presenza con eleganza accanto a Ribery. Lei, di fronte a questa dedica, si è limitata semplicemente a sorridere.