Home » Parla la moglie di Alex Zanardi: ‘Passi avanti e indietro’

Parla la moglie di Alex Zanardi: ‘Passi avanti e indietro’

Daniela Manni, la moglie di Alex Zanardi, fino a questo momento aveva deciso di non rilasciare interviste per parlare delle condizioni di salute del marito. Adesso ha deciso di rompere il silenzio, dando delle informazioni molto interessanti sulle condizioni del campione che ha subito un brutto incidente vicino a Siena. Infatti la notizia più importante delle ultime ore è il fatto che Zanardi avrebbe ripreso a comunicare con la famiglia.

Le dichiarazioni della moglie di Alex Zanardi sullo stato di salute del marito

Ultimamente, anche grazie ad una dichiarazione che la neuropsicologa dell’ospedale San Raffaele ha rilasciato alla stampa, si è appreso che Alex Zanardi avrebbe ripreso a comunicare. Proprio su questo punto si è soffermata la moglie del campione, che ha detto esplicitamente che ci sono stati dei momenti in cui il marito avrebbe ricominciato a fare alcune cose.

Tuttavia la donna ha fatto notare che non sempre queste cose vengono fatte. La situazione in effetti sembra molto più complessa di quanto si possa pensare. Infatti la Manni specifica che ci sono stati dei passi avanti, ma anche dei passi indietro.

Ha detto esplicitamente che si prevede un percorso molto lungo per quanto riguarda la riabilitazione del marito.

Daniela Manni su Alex Zanardi: “È una situazione difficile da gestire”

A quanto sembra, anche dalle notizie che emergono ultimamente, Alex Zanardi avrebbe fatto dei grandi progressi nella riabilitazione. Infatti l’atleta sembrerebbe vedere e sentire e con i gesti sembrerebbe riconoscere le persone che gli stanno vicine.

Tuttavia la stessa moglie del campione fa notare che è una situazione difficile da gestire e che per il momento vuole concentrarsi soltanto sulle cure.