Home » L’ultimo messaggio audio di Maradona per il figlio Diego

L’ultimo messaggio audio di Maradona per il figlio Diego

Si continua ad indagare sulla morte di Maradona. In particolare si sta cercando di fare chiarezza sulle ultime ore del Pibe de Oro, mentre la famiglia di Diego Armando Maradona continua ad essere in preda al dolore. Nel frattempo le varie fonti della stampa internazionale riportano varie notizie che ci aiutano a comprendere di più l’atteggiamento dello stesso famoso calciatore prima di morire.

Emerge l’ultimo messaggio di Maradona per il figlio

Pomeriggio Cinque ha mandato in onda un audio messaggio, che è stato riportato ampiamente dai vari media. Si tratta dell’ultimo messaggio che Maradona avrebbe rivolto alla sua ex compagnia Veronica Ojeda e a suo figlio Diego Fernando.

Maradona si rivolge anche al nuovo compagno della sua ex. Dice esplicitamente che si rivolge al nuovo compagno di Veronica, perché sa, secondo le notizie riferite dalla stessa ex compagna, che il piccolo Diego sta con loro. Raccomanda al nuovo compagno di Veronica di prendersi cura di lei e del suo piccolo.

Lo sfogo del fratello Hugo Maradona

La vicenda della morte di Maradona appare piuttosto delicata e su di essa indaga la magistratura argentina. Nel frattempo arrivano le parole del fratello Hugo Maradona, che è intervenuto nella trasmissione Live Non è la D’Urso. Hugo riferisce che Maradona aveva accanto suo nipote, che per lui era come un figlio.

Nella stanza di Maradona ci sarebbero stati anche un’infermiera e un dottore. A parte questo, il Pibe de Oro non voleva che nessuno fosse in camera con lui. Il fratello di Maradona si augura che presto venga fatta chiarezza attraverso le indagini.