Home » Mercato Juventus: Mauro Icardi furioso al Paris Saint Germain?

Mercato Juventus: Mauro Icardi furioso al Paris Saint Germain?

Il mercato Juventus potrebbe riservare delle novità molto interessanti a giudicare dagli ultimi episodi che riguardano Mauro Icardi. Il noto giocatore del Paris Saint Germain sarebbe particolarmente furioso, perché, dalle indiscrezioni che sono emerse, si evince che non si ritenga abbastanza valorizzato. Delle indiscrezioni che provengono direttamente dalla Francia infatti parlano di una vera e propria esasperazione da parte di Icardi nei confronti del Paris Saint Germain.

Perché Mauro Icardi è furioso con il Paris Saint Germain

Le ultime notizie che arrivano dalla Francia riferiscono che il giocatore sarebbe furioso nei confronti dell’allenatore che tenderebbe a penalizzarlo, facendolo partire sempre dalla panchina. Ma non ci sarebbero soltanto dei problemi con l’allenatore, visto che Icardi sarebbe furioso anche nei confronti di alcuni compagni di squadra.

L’ultimo episodio riguarderebbe in particolare il match che si è giocato contro il Saint Etienne. Icardi ritiene che gli sarebbero stati dati soltanto pochi passaggi da parte degli altri giocatori.

Mauro Icardi passerà alla Juventus?

È proprio per tutte queste situazioni che ormai l’ex capitano dell’Inter avrebbe deciso di non rimanere più nel Paris Saint Germain. La situazione per lui sarebbe davvero insostenibile e si è in attesa di una trattativa che a fine stagione potrebbe portare la cessione di Icardi alla Juventus per un prezzo di 70 milioni di euro.

Si tratta di un affare che sarebbe davvero importante per il mercato della Juventus e che la stessa compagna del giocatore, Wanda Nara, starebbe favorendo, rimanendo in contatto con i giocatori bianconeri. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.