Home » Sebastian Vettel il prossimo anno potrebbe correre con la Racing Point

Sebastian Vettel il prossimo anno potrebbe correre con la Racing Point

Secondo ciò che riporta la Bild, Sebastian Vettel il prossimo anno potrebbe essere alla guida di un’auto appartenente ad un’altra scuderia diversa dalla Ferrari. Delle notizie molto interessanti e curiose si diffondono in merito a quello che potrebbe essere il futuro del pilota tedesco.

In quale scuderia potrebbe essere il prossimo anno Vettel

Secondo le informazioni che sono state riferite, per Sebastian Vettel si tratterebbe della sua ultima stagione in Ferrari. Già da tempo è noto il fatto che non sarebbe previsto un rinnovo con questa scuderia, quindi il futuro di quello che pure è stato un campione del mondo è ancora tutto da scrivere.

Ma proprio a questo proposito ci sono delle novità che non possono passare inosservate. Infatti la Bild riporta il fatto che Vettel il prossimo anno potrebbe essere alla guida di una Racing Point. Già c’erano state molte indiscrezioni su quella che potrebbe essere la prossima destinazione del pilota.

Infatti si era parlato di Mercedes, di Renault, ma a quanto pare con le altre case automobilistiche non sarebbe stato raggiunto un vero e proprio accordo.

Sebastian Vettel al posto di Sergio Perez

Sebastian Vettel, se veramente si rivelerà verà questa notizia riportata dalla Bild di un accordo con la Racing Point, potrebbe prendere il posto di Sergio Perez. In realtà quest’ultimo avrebbe un contratto fino al 2022, ma se Vettel accetterà, Perez potrebbe anche andare via con un indennizzo pari a circa 7 milioni di euro.